sabato 19 aprile 2008

Emozioni...




Le mie emozioni sono solo gocce in quest'oceano della vita, ma non mi pento di averle vissute, non mi pento di portarmele ancora oggi nel cuore, ogni cosa fatta o vissuta rappresenta per me qualcosa di importante che va ricordata come la più dolce delle emozioni....



E quell'uccellino che la mattina si posa sul davanzale di una finestra, che chiede affetto, chiede pane, è una splendida emozione che ci regala la natura, che ci pone davanti come un bene prezioso che non tutti sono capace di vedere.



L'affetto di un nonno che non c'è più, che mi ha dato tanto è una delle emozioni più belle da raccontare, mi scalda il cuore l'odore di quell'affetto lontano che posso sentire solo nell'aria che sa di eternità.....
Ogni cosa piccola o grande che accade nella nostra vita è comunque un'emozione da vivere, un frammento di esistenza che rimane per l'eternità...



Perfino una lacrima che inaspettata riga il nostro viso è un'emozione che in quel momento sta provando il nostro cuore, poi morirà nella memoria dei tempi, dove ogni cosa viene riposta, per rispolverarla poi nei momenti in cui ce lo ricorda il cuore.Le emoziono quelle vere rappresentano tutto nella vita e chi è in grado di provarle possiede dentro di se una grande ricchezza

Nessun commento: