martedì 11 novembre 2008

A volte mi rendo conto che...







A volte mi rendo conto che




che guardo il mondo con gli occhi di una bambina, mi capita di osservare tutto come se fosse la prima ....mi capita di poggiare lo sguardo sulle cose con quella semplicità , con quella curiosità, con quell'interesse che solo una bambina ancora ha...e mi emoziono ...



A volte però è difficile...le cose sono difficili ...la vita è difficile e strana...e ti costringe a guadare il mondo con gli occhi di un adulto....e lì si fa duro...E quando è così mi piace chiudermi nel mio mondo di fantasie e di sogni... di eterna ingenua...

Mi piace la mia ingenuità...



mi piace guardare il mondo con stupore...




anche se una cosa l'ho già vista...basta che cambi inquadratura...e ti sembra
diversa...




ed è così che guaderò anche te....









Teresa






Nessun commento: